L’olandese, acquistato in estate dal Torino è diventato un punto fermo per Juric e si è conquistato un posto da titolare
Traguardi importanti raggiunti non solo per i tre punti conquistati: il Toro di Juric ha trovato il suo leader in difesa e porta il nome di Perr Schurrs. L’olandese, approdato sotto la Mole in estate, si è piano piano conquistato il posto da titolare, rendendosi indispensabile per il tecnico croato che, dopo una prima fase di rodaggio, ha deciso di dargli piena fiducia. Una scelta ripagata sul campo da parte dell’ex Ajax.
Schuurs, conferme dal campo: fiducia e continuità per l’ex Ajax
Otto presenze totali di cui solo una da subentrante per Schuurs, che contro il Milan ha ottenuto la sua quarta consecutiva da titolare. Un bottino importante per lui, che si è definito contento e intenzionato ad aiutare sempre la squadra per vincere e fare punti. Ad amarlo, non solo Juric ma anche il popolo granata, che si è lasciato trascinare in fretta fino a renderlo già un nuovo punto di riferimento.
Toro, chiusa la parentesi Bremer grazie all’olandese
Leader indiscusso, l’olandese non ha patito il cambio di modulo rispetto all’anno scorso con la difesa che da quattro, è passata a tre. Il suo spirito di adattamento gli ha consentito di esordire in fretta e sfruttare tutte le occasioni a disposizione. La strada resta ancora lunga ma le premesse sono delle migliori. Pochi mesi e tanti progressi ottenuti per un rapido spodestamento definitivo nei confronti di Bremer.

Ecco lo zerotreino-pensiero (vedi sotto per conferme) : Se il giocatore non è buono, lo scriviamo 1.500 volte al giorno: operazione sbagluata, soldi buttati, ecc e c ecc Se il giocatore è buono e l’operazione è stata valida, ssstttttt silenzio. Scriviamo solo del fatto che domani se ne andrà !!!… Leggi il resto »
Se continua a crescere così non so quanto rimarrà al Toro. Vedremo e speriamo rimanga con noi tanto
io fossi in te mi taglierei già adesso i ma ro ni
Così non devi farlo poi
Sei stato piu’ coinciso di me nell’esprimere il mio stesso pensiero. Chapeau.🙌
I catari certi che l’anno 1000 sarebbe stata la fine del mondo:. perche’ scopare? Perche’ procreare? Perche’ pensare al futuro? Tanto moriremo presto tutti. Quindi meglio tagliarsi subito gli attrbuti, fare una vita di purezza e penitenza e meritarsi il Paradiso. Ardi03 certo che Schuurs verra’ venduto: perche’ sostenere un… Leggi il resto »
Buon giocatore, con margini di crescita. Bremer a mio avviso e’ piu’ forte pero’.
Mai visto gobbremer uscire palla al piede e creare superiorità numerica, o chiedere e chiudere un triangolo in area avversaria.
Se poi confrontiamo il primo gobbremer col primo Schuurs, direi che quest’ultimo vince a mani basse.
Bremer arrivò più giovane e da un campionato dove i difensori hanno compiti molto più “leggeri”. Che ora ci stia antipatico concordo, ma rimane uno dei migliori centrali della Serie A, tuttora superiore a Schuurs soprattutto nel difendere. Sull’olandese, vedremo come sarà tra 1 o 2 anni (se non lo… Leggi il resto »
L’unico possibile problema che vedo è quello che hai messo tra parentesi
ripeto ardi:
io fossi in te mi taglierei già adesso i ma ro ni
Così non devi farlo poi
Io Bremer palla al piede sulla trequarti avversaria me lo ricordo più di una volta.
Anche io, adesso non è che Bremer fosse un mer.done solo perchè è diventato un gobbo di me.rda.
0.3fab: “… che possa cre.pa.re presto e ma.lamente.” 0.3fab person accia schi fosa, odiatore schi foso. Qui il tifo non c’entra un caxxo Io, per dire, ai gobbi, agli Agnelli/Nedved e altri augurerei la B per illecito, i deferimenti, le squalifiche con ignomia, umiliazioni a rotta di collo sul campo di calcio… Leggi il resto »